BLACK AND LIGHT

Venerdì 23 febbraio, ore 21.15

EVOLUTION DANCE THEATRE

direttore artistico e coreografo Anthony Heinl

url-3Un viaggio incentrato sul sogno e la fantasia. Un’ emozionante sintesi d’illusioni, tecnologia, e corpi danzanti in una nuova realtà luminosa, in cui le ombre sono colorate, il paesaggio è dipinto di luce, e le leggi della natura si trasformano in una surreale, incandescente, affascinante nuova dimensione!

BLACK & LIGHT è una esperienza in costante trasformazione, una selezione delle visioni più magiche del repertorio eVolution dance theater.  Ogni scena è ambientata in un nuovo universo, espressa tramite una nuova e innovativa tecnica. Black light theater, ombre cromatiche, performance aeree, e l’incredibile tecnologia del Light Wall . I danzatori volano, girano, si trasformano e scompaiono , generando un costante stato di curiosità. Come fanno? Cosa accadrà? Ogni coreografia è basata su una rivisitazione del concetto di LUCE. Attraverso il processo di ricerca scientifica e di esplorazione artistica nasce un nuovo livello di effetti ottici mai visto prima, una festa per gli occhi e la mente!

“Sofisticato e accattivante ……. Uno spettacolo che può essere pienamente vissuto da adulti e bambini .”

Gli interpreti sono attori, ginnasti, danzatori, illusionisti, contorsionisti, atleti e artisti. Una fusione perfetta di diverse discipline  per creare un indimenticabile impatto visivo : illuminazione futuristica, illusioni, scenari interattivi ed un intruglio dinamico di teatro fisico e danza atletica.